Italiano

Civezzano: investito in pieno da un’auto alla «Kaisera», muore un ciclista di 17 anni – Cronaca


CIVEZZANO. E’ deceduto poco dopo l’arrivo in Rianimazione al Santa Chiara di Trento, dove era stato trasferito con l’elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento, il ragazzo di 17 anni investito oggi pomeriggio, poco dopo le 15,30 a Civezzano, alla curva della «Kaisera» in direzione di Piné sulla strada provinciale 83 .

Il ragazzo, di soli 17 anni, era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto e sbalzato per molti metri sull’asfalto, dove ha perso conoscenza.

La chiamata alla Centrale Unica 112 è arrivata attorno alle 15.30. Sul posto si sono recati immediatamente i soccorsi, con l’automedica e l’ambulanza, che hanno allertato l’elisoccorso da Mattarello.

A nulla sono valsi i soccorsi, il ragazzo è deceduto nel reparto di Rianimazione del Santa Chiara poco dopo, senza aver ripreso conoscenza.

Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco permanenti di Trento ed i carabinieri per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora. Il traffico è stato deviato per la strada delle Quadrate verso Torchio.




Apsny News

İlgili Makaleler

Bir yanıt yazın

Başa dön tuşu